Lavaggio valvole ed elettrovalvole

Lavaggio valvole, elettrovalvole e grandi saracinesche per piping gas.

Lavaggio valvole saracinesche gasRecentemente la nostra azienda ha fornito il settore che produce grandi valvole e saracinesche piping gas.

Per il lavaggio delle valvole servono lavatrici e generatori di ultrasuoni di opportuna potenza per pulire le valvole a farfalla di impianti di distribuzione petrolifera e Piping gas e le grandi valvole a saracinesca di intercettazione di linea.

Lavatrici a ultrasuoni per valvole a farfalla piping gas e valvole a saracinesca.

In occasione di una fornitura per un gasdotto nel Nord America è stata costruita una nuova macchina da 6000 litri funzionante con Generatori Digitali ULTRASUONI I.E. destinata al lavaggio e alla pulitura di grandi valvole di intercettazione su linee Piping Gas.
Le valvole con dimensioni dai 3 pollici sino ad un diametro flangiato di 1000 e 1500 millimetri sono state pulite ad ultrasuoni mediante acqua e una piccola percentuale di additivo Ultrasuoni Ultraclean liquido.

Anche a bassa temperatura di lavaggio e solo dopo pochi minuti si è potuto constatare la perfetta pulitura interna ed esterna di tutte le superfici delle grandi valvole piping : questo mediante vari sistemi di controllo, tra i quali la luce stroboscopica.

L’azienda produttrice che ha sede in Nord Italia ha cosi potuto garantire massima qualità nella fornitura delle valvole gas prodotte nel suo stabilimento italiano, in modo particolare per una nuova produzione di grandi valvole destinate al mercato petrolifero mondiale.

Allo stesso tempo altri produttori di valvole automatiche ed elettrovalvole ma di dimensioni più piccole, stanno acquistando e utilizzano nostre macchine sgrassatrici a ultrasuoni con volumi di vasca interna dai 100 ai 200 litri equipaggiate con moduli di risciacquo e asciugatura ventilata.

News sui siti internet