Ultrasuoni industriali

Ultrasuoni Industriali.

Da 30 anni produciamo ultrasuoni industriali, macchine di lavaggio e detergenti per migliorare ecologia, sicurezza e pulizia, sgrassatura e disinfezione ad ultrasuoni.

logo ultrasuoni

Fondata nel 1992 da esperti tecnici, la nostra società si occupa di migliorare la qualità di vita degli operatori e delle industrie con una innovativa produzione di macchine ad ultrasuoni, prodotti e sistemi per rendere migliore e maggiormente ecologico il processo di lavaggio e pulitura dei pezzi e degli stampi nelle moderne aziende italiane ed europee.
Con una produzione che comprende 5.000 tipi di macchine di lavaggio, modelli di generatori a più frequenze e potenze, trasduttori flangiati e a immersione, impianti automatici modulari e componibili sulla singola esigenza aziendale, Ultrasuoni Industrial Engineering è oggi un’azienda consolidata che commercializza la propria produzione italiana su tutto il territorio nazionale, in europa e all’estero.

Esperienza e duro lavoro ci hanno trasformato in esperti con una professionalità profonda del settore del lavaggio industriale e trattamento e finitura metalli.

Tra i più esperti produttori italiani del settore, la ns. società ha fornito piccole e grandi realtà produttive per il lavaggio di piccoli e grandi pezzi meccanici, per la finitura delle superfici metalliche e in lega leggera, per la pulizia e la manutenzione di stampi e prodotti in alluminio, ottone, alluminio e zama, acciaio, ottone, plastica e gomma elastica, poliuretano e resine.

L’esperienza di costruzione e l’intenso lavoro di installazione di singole macchine e di impianti completi nei maggiori settori produttivi ci consente di proporre soluzioni e consulenza, lavatrici e ultrasuoni digitali che sono all’avanguardia.

Garanzia e qualità italiana distinguono da sempre le lavatrici e i prodotti detergenti e sono utilizzati con ottimi risultati in negozi, laboratori, officine e industrie.